Genoa-Roma, Destro vuole tornare al gol

di Redazione Commenta


 Ancora non è andato in gol con la maglia della Roma. Ufficialmente non è un problema, ma ufficiosamente segnare è il suo obiettivo primario.

Mattia Destro vuole scollarsi di dosso questo momento senza reti e tornare a essere quel bomber che nell’estate scorsa è stato l’oggetto del desiderio di molte big.

L’occasione per farlo è Genoa-Roma, sempre che l’attaccante faccia parte degli undici titolari che Zeman manderà in campo al Ferraris. Come spesso succede, l’ex Primavera dell’Inter è in ballottaggio con Osvaldo per il ruolo di punta centrale e con Lamela per quello di esterno.

Molto dipenderà da cosa deciderà il tecnico boemo nei riguardi di Osvaldo, escluso dall’ultimo match di campionato contro l’Atalanta, con tutte le polemiche che si sono susseguite.

Nei prossimi giorni ci sarà un chiarimento fra Zeman e l’ex Espanyol (così come con De Rossi) e in quel momento si capiranno meglio le scelte.

Destro, comunque, rimane un giocatore molto gradito a Zeman, che continua a impiegarlo nonostante il gol che tarda ad arrivare. A questo proposito ha detto la sua Giuseppe Sannino, ex allenatore del Siena, che l’ha avuto alle sue dipendenze nella scorsa stagione. Ecco l’opinione espressa dal mister a Radio Toscana:

“Destro? In Serie A non deve contare la carta d’identità ma la voglia di investire sui nostri talenti. Sono convinto che lui, che è stato nell’occhio del ciclone tutta l’estate per vicende di mercato, saprà affermarsi anche a Roma”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>