Genoa-Roma, Borriello in forse

di Redazione Commenta


 Continua la preparazione in vista della trasferta ligure contro il Genoa. Con qualche ritardo a dire la verità, perché l’allenamento di oggi sarebbe dovuto iniziare alle 10:00. Nulla di grave, ma mentre vi scriviamo la seduta ancora deve iniziare.

Seduta che ancora non volta sarà senza i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, che quindi salteranno gran parte della preparazione in vista della gara contro i rossoblu.

Rossoblu in cui giocano gli ex Bertolacci, Bovo e soprattutto Borriello, ridiventato con la maglia del Grifone l’attaccante ammirato nelle passate stagioni. Nelle sei partite fin qui disputate, il bomber ha realizzato tre gol, che sarebbero potuti essere quattro senza il rigore fallito nel match interno contro il Parma.

Borriello venerdì scorso ha accusato un fastidio muscolare, che potrebbe costringerlo a saltare la partita contro i giallorossi. È vero siamo solo a martedì, ma lo staff tecnico ritiene l’ex Milan troppo importante, ragione per cui non vuole rischiarlo. Contro la Roma, il bomber campano ci sarà solo se avrà recuperato in pieno, perché anche lui non vuole rischiare di subire ricadute e fermarsi per un tempo più lungo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>