Buon Natale, da Francesco Totti

di Redazione Commenta


 Gli auguri del Capitano dal suo sito ufficiale (www.francescototti.com)

Caro amico di www.francescototti.com, grazie per aver vissuto assieme a me la nascita di questo nuovo sito internet ufficiale. E’ stato un mese davvero indimenticabile, che mi ha visto finalmente tornare sulla rete con questa bella avventura. E poi tante altre emozioni: la vittoria nel derby, il primo posto nel girone di Europa League, la scalata in campionato sino all’aggancio del quarto posto in classifica e soprattutto l’ufficializzazione del contratto che mi legherà per sempre alla Roma: giallorosso per tutta la vita  ^_^  Un sogno che si avvera.
Prossimamente tra queste pagine saranno aperte le registrazioni ufficiali e l’accesso alla Community, un Forum tutto nostro dove è già pronto un posto anche per te. Ti auguro Buon Natale, di cuore. E t’invito a tornare, ogni volta che vorrai, sulle pagine di www.francescototti.com.
Tanti auguri e giorni sereni ^_^


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>