Florenzi nel post partita.

di Redazione Commenta


Ti sei molto emozionato per questo gol, scatenato nell’esultanza…
Negli ultimi minuti i nostri tifosi erano un po’ troppo esigente, ho detto: ‘Adesso che dobbiamo gioire voglio sentirvi’, era importante.
Abbracci con Sebino Nela…
Prima della partita lui stava entrando in campo per una grande cosa e importante per lui, mi aveva detto che facevo gol e così è avvenuto.
Secondo posto?
Non dobbiamo mollare nulla e essere cattivi fino alle fine.
Il mondiale?
Se tu chiedi a un ragazzo di 23 anni qual è il suo sogno penso che il 100% risponderebbe che il suo sogno è di giocare il Mondiale.
A Prandelli un giocatore come te sarebbe utile, complimenti, dovresti andare in Brasile…
Lavoro ogni giorno per quello, lavoro per il mister e per la Roma, se Prandelli mi darà questa occasione mi impegnerò al 100%.
L’abbraccio con Garcia, volevi menarlo o affettuoso?
Era affettuoso, lui parla sempre in faccia, e io rispetto queste persone, se ci sono persone che meritano di giocare è giusto, io accetto le decisioni del mister, basta che le persone parlino in faccia, poi abbiamo uno come Destro che ogni palla che tocca fa gol.
Quale posizione preferisci?
Ormai non la so più (ride, ndr). Il mister mi ha trovato una posizione dove spreco meno energie, se faccio gli inserimenti da cinquanta metri sono meno fresco, invece se sono più vicino spreco meno energie, spero che i tifosi siano contenti.
(Asromanews.eu)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>