In Russia sicuri: “Fedun vuole la Roma”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Andrej Dedov, giornalista del sito russo lifenews.ru, che ha “lanciato” la notizia dell’interessamento di Leonid Fedun nei confronti dellaRoma, alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” (Centro suono sport):

E’ da un anno e mezzo che le grandi compagnie russe sono interessate all’acquisto dell’As Roma. A partire dalle più grandi. Negli ultimi tempi il magnate Fedun, si è rivelato essere seriamente interessato ai particolari d’acquisto della Roma. Il conflitto di interesse con lo Spartak Mosca? Non ci sarà conflitto d’interesse perché non sarà lui ad acquistarla ma avverrà attraverso una società che verrà costituita appositamente per la transazione. Non è semplice, ma comunque non ci sono ostacoli politici. Pur non essendo la Lukoil interessata direttamente, se l’operazione andrà in porto il colosso sarà alle spalle fungendo anche da sponsor”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>