Euro 2012, Francia k.o. Menez: “Ho sentito un sacco di pressione, sono desolato”

di Redazione Commenta


 Jeremy Menez punta il dito verso se stesso dopo la prestazione opaca messa in mostra con la nazionale transalpina. Francia sconfitta in casa, Jerry criticato. Lui replica assumendosi ogni responsabilità. Da Il Corriere dello Sport:

MENEZ – Ha fatto discutere in Francia la prestazione di Jeremy Menez, impiegato da Laurent Blanc dal primo minuto nella partita persa contro la Bielorussia. Dagli addetti ai lavori il romanista è considerato al centro della disfatta dei Blues. Dopo la sconfitta in casa nella gara d’esordio delle qualificazioni agli Europei del 2012, i giocatori della nazionale transalpina sono stati ricoperti di critiche e il cal ciatore della Roma, sosti­tuito al 69′, non è stato cer to risparmiato. Il sito Fran ceFootball. fr ha riportato una sua intervista, in cui si assume le responsabilità per la prova sotto tono. Menez ha detto: «Sono desolato. Ho sentito un sacco di pressione. Mi dispiace solo che non ho mostrato quello che posso fare. Ma sono sicuro che pian piano mi scioglierò. Ho subìto anche molti falli, eravamo troppo lenti in alcune occasioni». Non vede tutto nero, comunque. «Tutti noi abbiamo le qualità per fare bene, non possiamo gettare via tutto. Martedì in Bosnia sarà dura. Ma nelle difficoltà può nascere un grande gruppo» . Anche Mexes è deluso per la sconfitta di Parigi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>