Esclusiva AsRomaLive, Pagliuca:” Francesco Totti è un campione indiscusso”.

di Redazione Commenta


Gianluca Pagliuca, ex portiere della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di AsRomaLive per parlare dei 20 anni di carriera di  Francesco Totti.

Gianluca, oggi Francesco Totti festeggia i 20 anni di carriera, un tuo pensiero su di lui.

Francesco, è il giocatore più forte della storia di questa squadra..ed i suoi gol parlano chiaro, un ragazzo umile sia in campo che fuori, un calciatore straordinario su tutti gli aspetti, un campione indiscusso, per me meritava il pallone d’oro.

Qual’è il gol che ricorda di Francesco?

-Nella mia carriera Totti, è riuscito a segnare solo 5 volte, ma gli ho anche parato 2 rigori,  sono soddisfazioni.. anche se anch’io come tanti altri portieri sono stato vittima di un suo cucchiaio, la partita era: Roma – Bologna..finì 2-0 e lui su calcio di rigore provò il cucchiaio, indimenticabili scene di grande calcio.

-Se Francesco, non dovesse più indossare la maglia della Nazionale sarà semplicemente per una sua scelta, ora come ora è uno dei calciatori più in forma della serie A, merita la maglia azzurra,..potrebbe fare grandi cose in Brasile.

 

Federica Carnevale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>