Emidio Oddi: “Roma grande squadra. Prenderei Maggio”

di Redazione Commenta


 Ex calciatore della Roma, scarpe al chiodo da un pezzo ma Emidio Oddi, scudettato ai tempi del Barone Liedholm, è intervenuto su Voce Giallorossa per lodare in meniera evidente al Roma che sta nascendo per affrontare – nel 2010/11 – campionato e Champions League. Quel che si evince è che – al momento – l’ex terzino sia particolarmente soddisfatto dei movimenti di mercato della dirigenza anche se la ciliegina sarebbe l’acquisto di un esterno di difesa importante. Christian Maggio.
NEO GIALLOROSSI.Adriano fara bene è motivato e ha dei numeri da fuoriclasse autentico, se mantiene la forma fisica fara benissimo, Simplicio altro giocatore importante, che può fare la differenza in diversi ruoli in avanti“.
I TERZINI. Marco Motta mi piace a destra. Dovessi consigliare un’acquisto da fare per la fascia? Mi ha impressionato, ogni volta che l’ho visto giocare, Maggio anche se non credo che il Napoli se ne privi facilmente, ma mi piace molto il suo modo di coprire quel ruolo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>