E’ tutto pronto per il Derby: la Roma tenta l’assalto all’Europa

di Redazione Commenta


E’ arrivato il tanto atteso giorno del Derby. Insolita la stracittadina da giocare di Lunedì, ma l’obiettivo per la Roma è solo uno: vincere. Si deve vincere perchè si gioca contro la Lazio, per riprendere la rincorsa all’Europa approfittando della sconfitta dell’Inter, del pareggio della Fiorentina e dello scontro diretto contro i biancocelesti. La squadra non potrà contare su Piris e Osvaldo squalificati, e su Balzaretti non convocato da Andreazzoli per via di alcuni acciacchi.
Nella rifinitura di ieri Andreazzoli ha riprovato il 3-5-2 con un centrocampo formato da Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic e Florenzi, anche se non è escluso che si punti sulla difesa a 4, visto che la Lazio schiera un’unica punta e ci sarebbe da coprire meglio le fasce. In porta ci sarà sicuramente Stekelemburg, mentre in difesa, se si giocherà effettivamente a 4, dovrebbero esserci Torosidis, Marquinhos, Leandro Castan e Marquinho. Detto del centrocampo, in attacco dovrebbero giocare il Capitano sempre più in forma e Lamela per dar fastidio alla difesa laziale con la sua velocità.
Perchè oggi, si deve vincere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>