Zarate: “Ho sofferto per la sconfitta con la Roma”

di Redazione Commenta


 Perdere il derby fa male. Perderlo a una manciata di minuti dalla fine lo è ancora di più. Mauro Zarate non ha digerito la sconfitta nella stracittadina. Il giocatore della Lazio è intervenuto a Radio Radio:

E’ vero ho sofferto molto per il risultato del derby.  Volevo fare gol, ma non ci sono riuscito. Il derby è una partita speciale e pensare che quando sono arrivato credevo che fosse una partita come tutte le altre, invece è la partita più importante. Totti dice che non sono un campione? Degli altri non parlo, parlo solo di me stesso. Io amo il calcio e non sono uno che vuole farsi odiare dai romanisti. Anzi, quando mi incontrano mi fanno i complimenti, per Totti con i laziali non è così. Dite che con lui avrei potuto formare una coppia mondiale? Secondo me Pandev-Zarate sarebbe stata più forte».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>