Riise: “L’Inter rimane la più forte, ma noi possiamo migliorare ancora”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di John Arne Riise, in occasione della presentazione della nuova linea della Stokke, azienda che produce passeggini e arredo per camere da bambini (CLICCA QUI PER LE FOTO):

Serie A“Sarà un campionato molto difficile, l’ importante è iniziare bene perchè lo scorso anno siamo partiti molto male. Sono molto contento della mia forma fisica e di quella del resto della squadra. Contro l’Inter abbiamo fatto una buona partita nonostante la sconfitta. Ora pensiamo a vincere col Cesena”.

Burdisso – “Nicolas è un grande giocatore ma io penso ai miei attuali compagni. Ieri è arrivato Castellini e di questo sono molto contento. I miei pensieri sono rivolti alla partita di sabato poi vedremo se Burdisso arriverà o meno”.

Infortunio Adriano“E’ un grande giocatore e sappiamo che senza di lui sarà più difficile, ma abbiamo Totti, Vucinic e Menez che sono pronti per sabato”.

Se la Roma è più forte dell’anno scorso? – “Abbiamo fatto bene, dobbiamo fare ancora meglio. L’Inter è più attrezzata ma noi siamo cresciuti. Abbiamo lavorato molto con Ranieri in ritiro”.

Sorteggi della Champions League – “Preferisco sempre affrontare le squadre più forti. Il calcio è questo. Quest’anno voglio vincere qualche partita nell’Europa che conta. Sarà fondamentale non avere infortuni dato che sarà una stagione impegnativa su tutti e tre i fronti”.

Le rivali in Italia – “L’Inter è sempre davanti a tutte poi ci sono tante altre squadre: Napoli, Genoa, Milan e Juventus”.

Dal Centro Euclide,
S.D.S.

ARTICOLI CORRELATI:
– FOTO: Riise e Stokke


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>