Ranieri: “La squadra è in crescita ma bisogna avere pazienza”

di Redazione Commenta


 Ecco le parole di Ranieri a Sky: “Sono contento, la squadra si sta ritrovando, ma siamo ancora convalescenti . Una partenza così  non era nei nostri programmi, ma ci stiamo riprendendo e questo è importante”. Poi passa ad analizzare la sfida col Napoli: “Loro sono una grande squadra e dalla mia mi aspetto di vedere che continui a dare quello che sa, grinta e determinazione. Con azioni ficcanti e con la personalità dello scorso anno. Cose che ci hanno portato ad essere vicecampioni d’Italia”.Poi prosegue: “Questo sarà un campionato combattuto, con molte squadre che hanno grandissime possibilità, sia per lo scudetto sia per la Champions League”. Infine conclude con un incoraggiamento alla squadra: “Si sta ritrovando, abbiamo vinto le ultime due partite, ma siamo ancora convalescenti”.  

Anche Cassetti ha parlato della sfida con il Napoli. «Sarà una partita difficile loro in casa hanno faticato all’inizio ma noi dobbiamo continuare con la striscia positiva.Sta facendo benissimo, è un ottimo giocatore che ci sta dando una grande mano. Sa fare gol, l’ultimo poi bellissimo. Aumenta la qualità del nostro reparto offensivo. Il paragone tra il nostro attacco e quello del Napoli? Io mi tengo tutta la vita il nostro».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>