Pradè: “Behrami ci piace, Burdisso? Situazione di stallo”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Daniele Pradè a Skysport:

Bilancio del ritiro-Il bilancio del ritiro è positivo, a Riscone ci siamo trovati molto bene. Il gruppo è molto competitivo. I nuovi acquisti? E’ quello che volevamo. Adriano è un giocatore eccezionale, sta lavorando bene. Simplicio è un jolly che ci farà comodo e Rosi  lo abbiamo fortemente rivoluto da noi.

Burdisso-Ci dispiace che Nicolas stia vivendo un momento difficile. Non lo voelvamo. Credevamo inizialmente che fosse una trattativa meno complicata. Tra giovedì e venerdì mi rincontrerò con Branca con il quale mi sono sentito oggi. Ora siamo in una situazione di stallo che ci sta. La nostra è un’offerta importante. I rapporti con l’Inter sono proficui, ma ci sta nel calciomercato un momento di stallo. Adesso sta a loro l’ultima parola. La nostra offerta è stata di 5 milioni e credo che sia congrua per un giocatore dell’81 che abbiamo valorizzato noi.

Baptista- “Il mercato di quest’anno è anomalissimo. Pochissimi movimenti, pochissimi scambi in denaro. L’Olympiakos si è fatto sotto 10 giorni fa in maniera pressante e molto interessata, ma poi nulla di concreto.

Vucinic e Mexes incedibili? Assolutamente si. Siamo una squadra fortemente competitiva e tale la vogliamo mantenere.

La Juve su Burdisso?-C’è da partire da un presupposto. Noi abbiamo due difensori importantissimi: Mexes e Juan. Nicolas lo vogliamo fortemente. Noi l’offerta l’abbiamo fatta. Il giocatore sa che vogliamo accontentarlo, ce la stiamo mettendo tutta, ma oltre è eccessivo.

Offerta per Behrami– “E’ stato scritto qualcosa di inesatto. E’ un calciatore forte, che ci piace. Ma non abbiamo fatto nessuna offerta al West Ham. Le nostre priorità sono un difensore e un esterno sinistro di completamento, che faccia rifiatare John Arne Riise, che non potrà giocare tutte le gare.

Esterni– “Abbiamo qualche idea, ma ce la teniamo per noi..

Prima giornata– “L’importante è partire bene. Lo scorso anno siamo partiti male. Il calendario è relativo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>