Perrotta: “Roma super con Adriano e Simplicio”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Simone Perrotta, a margine di un’iniziativa benefica tenutasi a Cosenza:

SEI FORTE, ROMA – “La base della squadra è già tanto forte. Altri giocatori forti come Simplicio e Adriano che vengono per crescere ben vengano. L’importante è non cedere pezzi importanti della squadra, abbiamo già perso Luca Toni. La sua assenza sarà colmata dall’arrivo di Adriano“.
STAGIONE – “Le annate si vivono anche di fortuna, noi quest’anno ne abbiamo avuto molta nella parte centrale del campionato e poi l’abbiamo pagata a caro prezzo nella partita forse decisiva con la Sampdoria, che senza un tiro in porta, ma solo con due mezzi tiri ha vinto la partita e noi abbiamo perso lo scudetto. Speriamo di vivere un’altra annata come questa -ha concluso- ma con un finale diverso“.
INTER – “Tutto quello che hanno vinto l’hanno meritato, il campionato, la Coppa Italia e la Champions. Non nascondo che nel vederli gioire in quel modo dopo la conquista della Champions League mi ha fatto anche piacere“.
MOURINHO – “E’ un personaggio diverso, forse non c’è mai stato un allenatore con quelle qualità sia calcistiche che fuori dal campo. È uno che fa parlare di sè sempre. Cerca di attirare l’attenzione su di sè per toglierla alla squadra. È un vincente perchè ha vinto praticamente tutto. Mancheranno le sue interviste e le conferenze stampa ma è andato in una grande squadra“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>