Ag. Rosi: “Vuole tornare a Roma”

di Redazione Commenta


Rosi vuole tornare alla Roma. L’esterno destro cresciuto nella Roma, che quest’anno ha giocato nel Siena disputando un ottimo campionato, vuole giocarsi le sue carte in giallorosso. A confermare questa volontà di Rosi è il suo procuratore, Davide Lippi a tuttomercatoweb.com: “Lui è di Roma e quindi è ovvio che sogni di giocare in giallorosso. Le due società si parleranno in questa settimana e anche io avrò degli incontri“.

Lo stesso Davide Lippi ha smentito a Romanews.eu l’indiscrezione diffusasi questa mattina secondo la quale il suo assistito vorrebbe un adeguamento contrattuale dalla Roma: “Smentisco, categoricamente, la notizia. Non c’è stata alcuna richiesta di adeguamento contrattuale, anche perchè non ho ancora incontrato Pradè, l’ho sentito solo telefonicamente. Credo che ci incontreremo nei prossimi giorni, ma ripeto prima dovranno mettersi d’accordo i due club.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>