Diamanti: “Totti bandiera della Roma? Anche a me piacerebbe a dieci milioni l’anno”

di Redazione Commenta


 Alessandro Diamanti non le ha mandate di certo a dire a Francesco Totti. Nelle consuete conferenze stampa prima di una gara di campionato, il fantasista del Bologna, come riportato da SkySport, ha detto:

“Cosa ne penso di Totti bandiera della Roma? Secondo me le bandiere non esistono, è bandiera chi gioca gratis per la sua squadra. Anche a me piacerebbe essere una bandiera a dieci milioni l’anno… Rispetto a un mese fa abbiamo capito i nostri errori, è tutta la settimana che stiamo lavorando perché il risultato sia diverso da quello del Dall’Ara“.

Neanche a dirlo Diamanti, che domenica sarà in campo al posto dello squalificato Gaston Ramirez, verrà accolto dai fischi dell’Olimpico, che non farà di certo mancare la sua risposta per l’uscita infelice nei confronti del nostro capitano.

Capitano che dovrà ancora una volta prendere per mano la Roma e farla uscire dalle polemiche, poi smentite dalla società con un comunicato, riguardo la notte brava di mercoledì.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>