Di Natale: “Giocare contro la Roma è sempre stimolante”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Antonio Di Natale rilasciate a Radio Easy Network:

La tripletta dell´attaccante napoletano al Lecce ha portato il conto a 89 marcature.

“La partita contro i giallorossi si è messa subito bene con una rete nei primi minuti. Dopo la prima frazione di gioco per i salentini è diventato impossibile recuperare. Continuiamo su questa strada perché ora vengono prove difficili”.

Al momento della sostituzione la standing-ovation del Friuli ha toccato il Capitano nel cuore.

“Il Mondiale è stata un esperienza bellissima, ma mi ha portato via tante energie psico-fisiche. Mi è dispiaciuto molto che si siano dette cose non vere sul rapporto tra me e il mister. Ho sempre lavorato duro cercando di fare del mio meglio. Il tecnico è un uomo d´esperienza e sta sempre sul pezzo. Vedo molte affinità tra lui e Spalletti nel modo di lavorare e di pensare”.

Ora i bianconeri si preparano a sfidare la Roma che li precede di due punti in classifica.

Giocare all´Olimpico dà sempre grandi stimoli. Spesso abbiamo fatto bene nella Capitale, speriamo di ripeterci anche sabato. Il campionato è strano e i valori tecnici non sono ancora ben definiti. Sia le squadre che stanno davanti che quelle che stanno dietro corrono. Credo che la lotta per il titolo sarà molto incerta fino alla fine”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>