Di Francesco: “Roma, i Sensi sono grandi. L’Inter? Solo un po’ più forte”

di Redazione Commenta


 Uno che, con la Roma griffata Sensi, ha vinto lo scudetto. Eusebio Di Francesco, reduce dalla splendida promozione in cadetteria con il Pescara, non può esimersi dal commentare gli ultimi avvenimenti societari che vedono la società giallorossa sempre più verso Unicredit. Lo fa dalle pagine di oroeporpora.it e non rinuncia a esprimere giudizi rispetto alla campagna acquisti:
SIMPLICIO.Ritengo comunque che Fabio Simplicio sia un innesto abbastanza importante; il rendimento del centrocampista è sempre stato alto e si rivelerà sicuramente utile alla causa“.
ADRIANO.E’ una scommessa. C’è più scetticismo perché è un giocatore da ritrovare; sarebbe determinante soltanto nel caso si tratti di quel giocatore che tutti ricordiamo fino a qualche anno fa“.


MERCATO. E’ un discorso allo stato dei fatti complicato, data la situazione societaria. Sicuramente l’innesto di qualche giovane di qualità andrebbe a potenziare la rosa. Poi, se Mexes va via è indispensabile acquistare un centrale di livello assoluto che sostituisca degnamente il francese. E’ tutto in relazione a chi parte: ognuno andrà correttamente sostituito, se non si vuol perdere terreno dalle altre“.
DIVARIO NERAZZURRO.Colmare il gap con l’Inter? Servirebbero cinquanta giocatori. No, a parte la battuta, il gap c’è ma non è altissimo; certo è che dobbiamo attendere il 31agosto per farci un’idea reale sulla situazione della Roma“.
SENSI.La famiglia è composta da grandi persone che hanno sempre messo tutta la loro passione al servizio della squadra e dei tifosi. Ho un ottimo legame con Rosella Sensi e con il club, ma nel calcio ci può stare tutto. Anche un loro addio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>