Destro ko, salta Roma-Udinese

di Redazione Commenta


 Sembrava potesse tornate fra i disponibili, e invece per lui Roma-Udinese è un miraggio. Gli esami a cui si è sottoposto Mattia Destro, infatti, hanno evidenziato una elongazione al soleo della gamba destra, che tradotto significa l’indisponibilità per il posticipo domenicale contro la squadra di Francesco Guidolin, che sarà reduce dell’impegno di Europa League (domani contro lo Young Boys).

Il polpaccio dell’attaccante continua a fare i capricci, gli stessi che l’hanno costretto a saltare la trasferta di Genova. Lo staff sanitario spera di recuperarlo per il match contro il Parma nel turno infrasettimanale. Il forfait di Destro toglie, semmai ce ne fossero stati, i dubbi sul tridente che scenderà in campo contro i bianconeri friulani.

Tridente di cui faranno parte Totti, Osvaldo e Lamela. Per il capitano non ci sono più aggettivi, corre per 90’, dando quantità e qualità alle sue giocate. L’ex Espanyol ha segnato più di quanto ha giocato (5 gol in 4 partite) e già questo dovrebbe dare la misura delle sue prestazioni.

Dulcis in fundo c’è Lamela, che da oggetto misterioso è diventato un elemento importante per il 4-3-3 di Zeman. Le sue tre reti parlano chiaro, ma a impressionare il mister è stata la sua crescita a livello tattico.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>