Derby, Zeman ha dubbi sia in difesa che a centrocampo

di Redazione Commenta


 Continua la preparazione della Roma in vista del derby di domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico. Nell’allenamento pomeridiano Zdenek Zeman ha mischiato le carte, soprattutto a centrocampo dove nella formazione titolare sono stati alternati Bradley e Tachtsidis.

I due sono stati provati in posizione centrale così come De Rossi. Questi esperimenti (anche se normali) hanno fatto capire che il tecnico giallorosso ancora non sa chi schierare come registra. Capitan Futuro e Florenzi, che assieme a Totti e Lamela hanno terminato in anticipo la seduta, sono sicuri titolari, mentre l’ex Chievo e l’ex Genoa sono in ballottaggio.

Zeman ha dubbi anche in difesa, dove rimane un’incognita la coppia centrale. Contro il Palermo, Burdisso è tornato ai suoi livelli, Marquinhos sta dimostrando il suo valore e Castan è uscito indenne dal rimpasto contro l’Atalanta. Per questo, dire chi giocherà è molto difficile. Così come in porta, dove però rimane favorito Goicoechea visto che oggi Stekelenburg non si è allenato.

Nessun dubbio in attacco dove il recuperato Osvaldo farà parte del tridente anti-Lazio assieme a Totti e Lamela. I tre sono in splendida forma e hanno dimostrato la loro vena realizzativa sia contro i rosanero che nelle precedenti partite.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>