Derby Lazio-Roma, Andreotti: “Bei momenti. Giallorossi senza limiti”

di Redazione Commenta


 Giulio Andreotti parla di Lazio-Roma con la redazione di forzaroma.info e riconosce tutta la bellezza di una partita a tal punto esclusiva da consentire di vivere emozioni enormi.
DERBY.Sono bei momenti“.
SCUDETTO.In questo momento sarebbe inutile darsi un limite, le aspettative sono cambiate nel corso della stagione, l’importante è dare il massimo in ogni partita, l’impegno della squadra è essenziale a poche giornate dalla fine“.
RANIERI.Ranieri ha dimostrato di saper fare bene il suo lavoro, è anche merito suo se la squadra sta sviluppando un rendimento da prima della classe. Spero che possa proseguire su questi livelli“.
TOTTI, NAZIONALE.Credo sia improprio chiedersi se sia giusto o meno, in mancanza di impedimenti oggettivi, quali infortuni o scelte tecniche, non vedo il motivo per cui non dovrebbe partecipare ad un’esperienza esaltante come quella di un Mondiale. Se sta bene, come oggi dimostra di stare con la Roma, è bene che vada“.
CALCIOPOLI.Sono argomenti piuttosto delicati, di cui non conosco bene i risvolti. Preferisco astenermi dal dare giudizi“.
TESSERA DEL TIFOSO.Senza dubbio è un tentativo opportuno, probabilmente andrebbe adottata una misura punitiva specifica, che sia da esempio nella coercizione di coloro che vanno “fuori strada“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>