De Rossi in Nazionale, Baptista a Pescara

di Redazione Commenta


Daniele De Rossi fa ritorno in Nazionale per dare il via alla nuova era griffata Cesare Prandelli mentre Claudio Ranieri decide di convocare Julio Baptista per l’amichevole della Roma contro il Pescara. Da La Gazzetta dello Sport:

Quinto test in 13 giorni: la Roma è di scena stasera a Pescara (ore 20.45), contro la squadra promossa in B. Ranieri ha convocato 22 giocatori. Gli esclusi sono De Rossi – oggi alle 12 dovrà presentarsi a Coverciano, prima convocazione dell’era-Prandelli -, Vucinic – impegnato col Montenegro -, Pizarro – il cileno si è allenato ieri con i compagni, ma è ancora indietro -, Doni, Cicinho e Pit. C’è invece Baptista: il brasiliano, nel mirino del Galatasaray, andrà in panchina. Totti e Menez hanno lavorato a parte. L’allenamento del mattino è stato aperto ai tifosi: 50 circa. Piccola ferita al sopracciglio per Rosi: nulla di grave. Riise, Menez, Mexes, Okaka e Lobont raggiungeranno le loro nazionali domani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>