De Rossi dovrà star fermo venti giorni

di Redazione Commenta


 Daniele De Rossi dovrà star fermo tre settimane. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore, infatti, hanno confermato quello che si temeva: il giocatore non sarà a disposizione per tre settimane.

Una tegola per Znedek Zeman, che puntava e punta molto sul centrocampista di Ostia per il suo 4-3-3. A questo punto è a rischio il delicato match contro la Juventus, in programma a Torino il prossimo 29 settembre. De Rossi era giù uscito anzitempo dalla gara contro l’Inter.

Poi nella gara della Nazionale in Bulgaria, capitan Futuro si è fermato ancora. I due infortuni non sono direttamente collegati (perché di natura diversa), ma collegabili sì perché il giocatore non si è allenato per tre giorni e lo sforzo di venerdì scorso può aver influito.

Al momento quindi, i centrocampisti a disposizione di Zeman sono Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Florenzi e volendo Perrotta. Zeman che dovrà fare di necessità, virtù, come sempre.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>