Daniele De Rossi: “Il mio futuro? Ho le idee chiare ma continuo a non parlarne”

di Redazione Commenta


 Il mio futuro? Ho le idee chiare ma continuo a non parlarne”. E’ la cartolina spedita a Roma e alla Roma da Daniele De Rossi, che ancora ha svelato se firmerà il rinnovo del contratto, che scade il 30 giugno prossimo.

Ieri il pubblico dell’Olimpico gli ha riservato un caloroso applauso mentre il numero 16 è uscito dal campo in sostituzione di Greco.

Ecco le parole di De Rossi:

“Non è legata al futuro ma perché sono uscito per la prima volta in due anni. Non parlo del mio contratto ma ho le idee sempre più chiare e continuo a lavorare come ho fatto finora perché mi sto togliendo grandissime soddisfazioni. A me basta che la Roma vinca. Non voglio parlarne perché in questa città una parola in più scatenerebbe quello che non voglio scatenare. L’attenzione mediatica che c’è sul mio futuro non mi spaventa, perché sono sereno, ma vivo benissimo anche senza finire sulle prime pagine”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>