Tommasi: “Quella contestazione a Trigoria fu il punto più basso di una grande stagione”

di Redazione Commenta


 Queste le parole di Damiano Tommasi, centrocampista della Roma ai tempi dello scudetto 2001 a Power Station: “Lo scudetto del 2001 non lo vincemmo per la contestazione ad inizio stagione. Quello fu l’episodio più brutto di quell’annata indimenticabile. Fu una bella cavalcata, culminata con la soddisfazione più bella. Non tememmo mai di perdere il primato, nemmeno dopo il pareggio di Napoli. Certo, la settimana che ci portò alla partita con il Parma fu particolarmente intensa”.

La contestazione dei tifosi avvenuta a Trigoria dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita per mano dell’Atalanta, non è di certo l’episodio più bello della sua avventura romana: “Non fu una bella giornata, tutt’altro. Anzi, in un’annata così bella, quella manifestazione davanti il nostro centro sportivo, la ricordo come il momento più basso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>