Curve chiuse, Garcia: “Lupi incazzati”

di Redazione Commenta


(www.gazzetta.it)
La Roma ha subito un altro no. Il club non si è arreso alla chiusura delle Curve con Sampdoria e Inter, confermata dalla Corte di Giustizia della Figc, come sanzione per i cori di discriminazione territoriale in Roma-Napoli di Coppa Italia. I giallorossi hanno presentato ricorso d’urgenza all’Alta Corte di Giustizia del Coni, che ha però rifiutato la sospensione cautelare, pur accettando il ricorso che sarà discusso nel merito alla prossima seduta, il 18 febbraio. Dunque nella migliore delle ipotesi la Roma può sperare nella riapertura solo per la gara con l’Inter.
RABBIA- Dopo la strigliata post Napoli-Roma, Rudi Garcia carica ulteriormente la squadra: “Ho molto rispetto per la Sampdoria, ma non dobbiamo guardare a chi gioca contro di noi. Dobbiamo vincere anche se davanti ci fosse il Bayern Monaco. Dobbiamo concentrarci su di noi e mettere in campo la rabbia per l’eliminazione di Napoli. Domani vedremo dei lupi incazzati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>