La Roma non c’è più

di Redazione Commenta


 Disfatta interna contro il Basilea che, tradotto, significa non solo passo indietro rispetto alla sfida contro il Genoa ma anche conseguente complicazione del cammino in Champions League. Da Il Corriere dello Sport:

La Roma è disastrosamente crollata in casa di fronte al Basilea, ex fanalino di coda del girone. Soprattutto per Ranieri è un momentaccio: male in serie A, male a questo punto anche in Champions. Peggio del Milan, comunque, è andata alla Roma, annichilita nel fi nale dagli svizzeri del Basilea.

Qui, almeno, il Bayern ha fatto un regalo prezioso a giallorossi, battendo i romeni del Cluj. Ora, alle spalle dei tedeschi in fuga, tre squadre a pari punti ( Roma, Basilea e Cluj) e qualunque soluzione è possibile. Ha un girone di ritorno dif ficile ( dovrà andare in Romania e Basilea), si giocherà praticamente tutto in trasferta. Ieri neanche il talismano Olimpico ha funzionato. Brutta nel primo tempo, la Roma è stata anche sfortunata nel secondo (…) La squadra è uscita tra i fischi dei suoi tifosi, la sua stagione è sempre più in salita. L´anno scorso il periodo nero finì ad ottobre, la speranza è che la storia si ripeta, e che i giallorossi siano in grado di ripetere la rimonta a sensazione della passa ta stagione. Domenica all´ora di pranzo c´è la trasferta di Parma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>