Coppa Italia, Zeman vara il turn over per Roma-Atalanta

di Redazione Commenta


 Dopo la convincete vittoria contro la Fiorentina, la Roma ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, che si giocherà domani allo stadio Olimpico alle ore 21.

Per la gara contro la formazione di Stefano Colantuono si preannuncia il turn over, la cui reale entità si capire solo nell’imminenza del match.

Nella seduta odierna però, è trapelato qualcosa riguardo le intenzioni di Zdenek Zeman, che ha provato la coppia Burdisso-Romagnoli al centro della difesa e Nico Lopez in attacco.

Questi tre giocatori potrebbero essere le tre novità rispetto alle ultime partite. L’argentino ha perso il posto da titolare in favore di Marquinhos, l’ex Primavera sarebbe all’esordio assoluto e il giovane attaccante rivedrebbe il campo dopo il buon inizio di campionato. I tre farebbero rifiatare i compagni che hanno giocato di più.

Per quanto riguarda la difesa potrebbero essere Marquinhos e Castan a riposare, mentre in attacco potrebbe toccare a capitan Totti.

Oltre a questi tre, non sono da escludere anche altri cambi di formazione. In questo senso, una chance potrebbero averla anche Taddei e Dodò.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>