Comunicato ufficiale Roma: “Quanto successo domenica è inaccettabile, quelli non sono nostri tifosi”

di Redazione Commenta


Come annunciato da Sabatini, la Roma ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito in merito alla squalifica della Curva Sud per la prossima partita di campionato da giocare la prossima stagione, in seguito ai cori contro Balotelli di domenica scorsa. Questo il contenuto del comunicato giallorosso:

“Quello che è accaduto domenica scorsa è terribile e inaccettabile. La AS Roma non considera i responsabili di tali fatti come suoi tifosi. Le azioni di questo gruppo ristretto sono detestabili e danneggiano la nostra società e i nostri fedeli tifosi che rispettano le leggi. Non abbiamo ancora ricevuto un rapporto dettagliato dalla Lega o dalla Federazione, ma continueremo a lavorare con loro e con le forze dell’ordine per garantire che venga fatto tutto il possibile per identificare e bandire i responsabili dagli stadi di calcio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>