Destro all’Inter riavvicina Borini alla Roma

di Redazione Commenta


 Mattia Destro è sempre più vicino all’Inter. Nella giornata di ieri Preziosi e Moratti hanno trovato l’accordo nonostante il giocatore preferisca la Roma. Roma che dopo Palacio è stata ancora beffata dalla società nerazzurra che sta sfruttando al meglio gli ottimi rapporti con quella rossoblu.

A questo punto con l’azzurrino a Milano crescono le possibilità che Fabio Borini rimanga nella Capitale. Il destino dei due, infatti, era legato. Se il club giallorosso fosse riuscito a mettere le mani sull’azzurrino, l’attaccante in comproprietà con il Parma sarebbe anche potuto partire.

Ma viste come stanno le cose, l’ex Chelsea rimarrà alla corte di Zeman. Molto probabile un rinnovo della comproprietà con gli emiliani, che erano (e sono?) in contatto con la Juventus e con l’Inter, che però ha virato su Destro.

Novità anche sul fronte Marquinho che la Roma vuole riscattare dalla Fluminense, ma non alle cifre pattuite lo scorso gennaio. Walter Sabatini sta tentando di abbassare i 4,5 milioni che la società brasiliano vorrebbe per l’intero cartellino del centrocampista che può anche giocare laterale difensivo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>