Clichy al Psg, ma De Laurentis fa ancora sperare la Roma

di Redazione Commenta


 La notizia è rimbalzata fra Inghilterra e Francia: Gael Clichy al Psg. Il giocatore dell’Arsenal torna in patria per una cifra pari a 10 milioni di euro. Se così fosse Walter Sabatini vedrebbe sfumare il primo obiettivo per l’esterno basso di sinistra.

Se così fosse però, perché a ridare speranze indirettamente all’ambiente giallorosso è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, che alla domanda sull’acquisto di Mimmo Criscito, terzino sinistro del Genoa, ha detto: “Criscito piaceva e piace molto, ma sono sempre stato scettico. Se lui ha in mente l’Inter o il Psg, non c’è partita”. Parole che se fossero confermate potrebbero far sperare ancora la dirigenza della Roma.

Parole che contengono un acronimo “Psg” che darebbero vita all’ennesimo intreccio di mercato di questa stagione. Se Criscito dovesse andare al Psg, la società francese mollerebbe la presa su Clichy, che ridiventerebbe di nuovo appetibile per Walter Sabatini. La Roma si “affida” a Criscito per continuare a inseguire il laterale transalpino, su cui c’è il gradimento del neotecnico Luis Enrique.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>