Clamoroso Berlusconi: “Allegri alla Roma”

di Redazione Commenta


Nonostante in questi giorni si sia parlato tanto di Mazzarri sulla panchina della Roma per la prossima stagione, stasera c’è un nuovo colpo di scena. Si tingerebbe infatti di giallorosso il futuro di Allegri, tecnico livornese del Milan da tempo accostato alla Roma. Il presidente del Milan, Berlusconi, ha infatti rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della sua squadra col quale non ha mai avuto un gran rapporto e ultimamente è bersaglio sempre più delle critiche del patron che vorrebbe mandarlo via. Allegri, alla terza stagione sulla panchina rossonera era stato accostato alla Roma proprio a causa dei problemi con Berlusconi che ancora non gli ha perdonato lo scudetto perso clamorosamente lo scorso anno. Queste le parole del numero uno rossonero rilasciate qualche istante fa ad una precisa domanda di un inviato della redazione di GazzettaGialloRossa.it:

Presidente ci svela il futuro di Massimiliano Allegri?

“Allegri andrà alla Roma, l’annuncio dopo la partita con il Siena”.

Sul sito è anche presente un documento audio (abbastanza danneggiato, a dire il vero) durante il quale si sente proprio Berlusconi. Questa dichiarazione ha del clamoroso visti i comunicati delle due società e le continue smentite di Allegri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>