Chievo-Roma: seimila biglietti già stampati

di Redazione Commenta


 Non sì è ancora giocata la penultima di serie A, che il pubblico giallorosso ha deciso di vivere in simultanea Roma-Cagliari e la gara successiva, quella al Bentegodi contro il Chievo. A fronte di un Olimpico riempito da 50 mila persone per la gara di dopodomani c’è anche l’ennesima città – stavolta Verona – che dovrà prepararsi all’invasione capitolina. Gia 6 mila i tagliandi staccati per la trasferta da ultima di campionato. Da Il Romanista:


CHIEVO-ROMA. Anche per l’ultima di campionato a Verona la prevendita sta andando decisamente bene. Anche oltre le attese. Le fonti ufficiali tacciono, quelle ufficiose raccontano di seimila ticket stampati. Il dato, ovviamente, è in continuo aggiornamento. Se capitasse qualche favorevole congiuntura astrale, si potrebbe anche arrivare a colorare il Bentegodi di giallorosso. C’è tempo fino alle 19 di sabato 15 maggio per organizzare la trasferta. I tagliandi, al costo di 25 euro (più eventuali commissioni bancarie online) si possono prendere presso la Banca Popolare di Novara, il Credito Bergamasco, la Banca Popolare di Lodi e il Banco Popolare di Verona della regione Lazio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>