Chievo – Inter – Roma: Di Carlo assicura massimo impegno

di Redazione Commenta


 Domenico Di Carlo ha lo spiacevole destino di fare l’allenatore del Chievo in una annata che gli metterà contro, nelle ultime due di campionato, prima l’Inter e poi la Roma. Eppure, nonostante un finale di campionato per nulla facile – a conti fatti, il più difficile che gli si potesse prospettare – il tecnico clivense assicura massimo impegno. Contro nerazzurri e giallorossi. Lo dice a calciomercato.it:
Onoreremo la maglia sia con l’Inter sia con la Roma. Intanto arrivarci a queste due ultime sfide di campionato senza problemi di classifica è già di per sé una bella cosa. Credo sia la testimonianza del grande lavoro fatto dalla squadra durante questa stagione. Penso che l’Inter sia la squadra più forte in Europa. Noi, però, giocheremo con orgoglio. Perché se il Chievo gioca da Chievo può sempre fare una bella figura. Noi il nostro scudetto l’abbiamo già vinto, ma certamente non andremo a Milano, né tantomeno aspetteremo la Roma, demotivati. L’impegno dei ragazzi in settimana è stato eccellente: nessuno ha staccato la spina. Abbiamo qualche infortunio, ma chi va in campo certamente onorerà al meglio il Chievo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>