Chevanton, dal Siviglia in prestito all’Atalanta

di Redazione Commenta


 Il Siviglia ha ufficializzato il prestito di Chevanton all’Atalanta. L’attaccante farà dunque ritorno nel campionato italiano. Il trasferimento diventerà effettivo a gennaio. Di seguito le dichiarazioni dell’uruguaiano alla radio ufficiale della società spagnola:
Ho ancora un anno di contratto con il Siviglia e questi sei mesi all’Atalanta sono davvero importanti per dimostrare ciò che posso fare adesso che mi sento bene. Qui non ho avuto fortuna, nei momenti migliori mi sono sempre infortunato però il calcio è così. Mi è dispiaciuto lottare continuamente con gli infortuni che non mi hanno permesso di avere continuità. Sono un po’ triste perchè vado via da Siviglia,  dove non avevo la possibilità di giocare. Sarà però un anno importante per me, perchè l’Uruguay si è qualificato per i Mondiali. Ho parlato con il ct Tabarez e mi ha detto che se avrò continuità mi terrà in considerazione“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>