Cessione Roma, Sgro: “Pallotta è un investitore rinomato, gestisce i fondi più grandi d’America”

di Redazione Commenta


 Antonio Sgro, imprenditore italiano attivo a Boston, è intervenuto sulle frequenze  radiofoniche di Centro Suono Sport riguardo la cessione della As Roma:
Siamo tutti presi da questa transazione. Questo è un investimento che dà più ritorni rispetto al solito business ma contempla anche dei rischi più elevati. Il mediatore accumula degli investimenti, proponendo l’affare a degli imprenditori. Si acquista una società da risanare e gli utili generati vanno ai soci, tutto quello che si genera in più è l’introito del mediatore”.
Conosce DiBenedetto?
Non lo conosco, lavoro con strutture che lo conoscono bene. Il suo lavoro è questo.”
Lo inconterà?
“Ancora non è previsto un incontro”.
Pallotta?
“E’ un investitore rinomato. E’ originario di Boston, non lo conosco personalmente ma ha avuto un gran successo, gestisce dei fondi più grandi d’America”.
Ruane e D’Amore?
“Non li conosco, ma da oggi in poi seguirò questa vicenda visto che sono tifoso della Roma e sono curioso di sapere che risultati avranno e se gli investitori americani otterranno risultati in una società italiana.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>