Cessione Roma, Alemanno: “Non ho preferenze sul compratore. Deve solo essere credibile e affidabile”

di Redazione Commenta


 Cessione Roma: Gianni Alemanno, primo cittadino della Capitale, torna a parlare della vendita della società giallorossa a Radio Radio:

Unicredit è andata negli Stati Uiti a far conoscere la squadra. La conclusione, però, sarà la prossima settimana. Lo sottolineo perché qualcuno pensava che Unicredit fosse andata a vendere e che io volessi promuovere un investitore nazionale. Io non ho preferenze. Io preferisco il migliore soggetto economico e di credibilità, che abbia un progetto ed affidabilità. il momento non è bellissimo, ma la Roma è squadra importante, ambita. Devono sapere Unicredit e l’acquirente che c’è un Sindaco che guarderà al progetto sportivo perché poi su queste basi si parlerà di stadio e di tante altre cose. Chi prende la Roma non deve fare lo scippo, ma dare un grande futuro alla Roma. Lo stadio? Non mi voglio mettere in mezzo, ma appena avremo nuovo presidente siamo pronti a valutare progetti per costruire solo lo stadio, non altri progetti immobiliari. Questo è il passaggio fondamentale. Anche per la Lazio. Poi ricordo che la Legge sulla costruzione è ancora in Parlamento, questa ci aiuterebbe molto. Unicredit ha ritenuto opportuno far conoscre l’operazione, ma non sono andati a chiudere. Non so il numero. Tutti parttiranno agli stessi nastro di partenza poi andrà avanti chi sarà più motivato. Unicredit resta dentro? Un atto di responsabilità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>