Roma short list fatta, restano in tre per l’acquisto

di Redazione Commenta


 Da Mf-Dow Jones:

Unicredit e Rothschild hanno preparato la short-list di pretendenti per la As Roma. Da adesso in poi, dunque, si fa sul serio e si entra nella fase decisiva per la vendita del club giallorosso. Quello che era un interesse non vincolante ora si dovrà trasformare in un’offerta vera e propria. Secondo quanto riferiscono fonti accreditate a MfDowJones delle sei offerte non vincolanti sarebbero rimaste sul tavolo della banca di Piazza Cordusio e dell’advisor scelto per la cessione tre pretendenti. Top secret per ora i nomi, che comunque non verranno resi noti durante questa fase, anche se trapela che oltre al gruppo di imprenditori statunitensi professionisti nel settore dello sport provenienti dalla East e dalla West Coast degli Usa, nella short list ci sarebbe anche Giampaolo Angelucci coadiuvato dall’advisor Banca Imi.   Il terzo nome sarebbe rappresentato dal Fondo Aabar.

Nelle prossime ore arriverà sulla scrivania degli advisor che rappresentano gli investitori interessati al club di Francesco Totti e Mirko Vucinic la vendor due diligence. Da quel momento in poi verrà fissata una nuova deadline entro la quale presentare le offerte vincolanti. La partita è al secondo tempo.
 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>