Cessione Roma. Nel pomeriggio incontro per valutare le 5 offerte vincolanti. Rosella Sensi: “La Roma è una cosa seria”. Zimatore: “Attendiamo il comunicato alla chiusura della Borsa”

di Redazione Commenta


 Ore 14.00: Prende il via il pomeriggio decisivo della Roma. Presso gli uffici di Unicredit in via Minghetti verranno valutate le 5 offerte vincolanti per l’acquisizione della società giallorossa. Presenti all’incontro i rappresentanti dell’advisor Rothschild, i vertici di Unicredit ed il cda di Roma 2000 del quale fa parte anche Rosella Sensi che, giungendo all’incontro intorno alle 14.00 ha dichiarato: “La Roma è una cosa seria“. Presenti all’incontro anche Attilio Zimatore e Antonio Muto. Mentre in conference call da Milano partecipano per l’istituto di credito Piergiorgio Peluso, responsabile Corporate e investment banking Italia, e Paolo Fiorentino, vice Ceo di Piazza Cordusio. Sempre da Milano è collegato anche il numero uno di Rotschild Italia, Alessandro Daffinà.

Ore 14.30: La Sensi ed il dottor Muto salgono al quarto piano del palazzo situato in via Minghetti dove si svolgerà la riunione, ma probabilmente la riunione si svolgerà al sesto dove sono presenti le attrezzature per la conference call.

Ore 16.30: L’ad di Rothshild, Alessandro Daffinà, è volato a Milano in mattinata con un aereo partito da Roma alle 10.30 e diretto a Milano Linate. Intanto si viene a sapere che se l’incontro dovesse concludersi dopo la chiusura della sessione odierna della borsa Rosella Sensi potrebbe rilasciare qualche dichiarazione. Se dovesse concludersi prima, al fine di evitare pericolose oscillazioni verrà mantenuto il più totale riserbo.

Ore 16.50. Escono Rosella Sensi ed Attilio Zimatore.  Il professore della Luiss dichiara: “Attendiamo il comunicato che uscirà alla chiusura della borsa”, mentre la presidentessa giallorossa afferma: “Mi dispiace per il pareggio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>