Oggi la nomina dei dodici “Cavalieri della Roma”

di Redazione Commenta


 Da Palazzo Valentini:

Presso la Sala Di Liegro di Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, si sta svolgendo la cerimonia di premiazione dei Cavalieri della Roma. Riceveranno il riconoscimento dodici personaggi del tifo giallorosso e della storia della Roma.

Ore 11.45: Arriva Maria Sensi, accolta dall’assessore Prestipino.

Ore 12.00: Maria Sensi dichiara: “Nessuno potrà mai toglierci i “Cavalieri della Roma” e già questo è molto importante. Devo fare la tifosa, io sono fiduciosa, abbiamo alla guida di questa squadra un uomo vero perchè è romano“.

Ore 12.30: Massimo Wertmuller e Maria Sensi premiano i Cavalieri della Roma.

Ore 12.35: Giorgio Rossi dopo aver ricevuto il premio dichiara: “Sicuramente uno dei più bei giorni che abbia vissuto nella Roma“.

Successivamente Maria Sensi afferma:  “Sono 12 anni che esiste questa manifestazione e sono molto felice di essere qui. La messa per mio marito è stata molto commovente“. Sulla situazione della Roma: “Le critiche sono assurde, lasciamo lavorare Ranieri che non ha bisogno di nessuna conferma e lavora tranquillamente con i giocatori“. Poi prosegue sullo sfogo di Ranieri alla stampa: “Il mister ha fatto benissimo, fosse stato per me non sarei neanche andata in sala stampa“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>