Catania-Roma: Luis Enrique ritrova Juan, De Rossi e Pjanic

di Redazione Commenta


 Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, la Roma si rituffa nel campionato. Sabato a Catania, i giallorossi sono attesi da una partita molto difficile e non solo per la forza della pur brava squadra di Vincenzo Montella, ma per la solita situazione ambientale che li accompagna al Massimino.

Per la gara contro gli etnei, Luis Enrique riavrà a disposizione Juan, Pjanic e De Rossi, tenuti a riposo contro la Fiorentina.

Il brasiliano si riprenderà il centro della difesa con accanto Gabriel Heinze con Kjaer in panchina, anche ieri un po’ in affanno contro la squadra di Delio Rossi.

Il bosniaco e il numero 16 formeranno il trio di centrocampo assieme a Gago, che sta recuperando la forma migliore dopo l’infortunio. Ormai sono questi i titolari nella testa di Luis Enrique, con Simplicio, Greco e Perrotta subito dietro.

In attacco dovremo rivedere Totti, Bojan e Lamela, a meno che il tecnico spagnolo non ritenga pronto Borini per giocare dall’inizio. Nella seconda parte di gara contro i viola, l’Under 21 azzurro ha giocato con molta intensità e forse per lui ci potrebbe essere una chance al posto del pari età spagnolo.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>