Catania-Roma, Lodi: “I tifosi pretendono tanto da noi in questa gara”

di Redazione Commenta


 Il mercato e la partita di questa sera all’Olimpico con la Fiorentina non permettono di pensare alla gara di sabato prossimo contro il Catania dell’ex Vincenzo Montella.

A pensarci, però, ci hanno pensato i ragazzi dell’Aereoplanino, che come ogni anno aspettano il match con i giallorossi come se fosse quello più importante della stagione.

Soprattutto sono i tifosi a “sentire” molto l’incontro contro Totti e compagni.

Sulla sfida del Massimino ha detto la sua il centrocampista degli etnei, Francesco Lodi, le cui dichiarazioni sono state riportate da Itasportpress.it:

“Contro la Roma sarà una gara importante, l’anno scorso nell’ultima di campionato in casa abbiamo ottenuto contro di loro una vittoria e il record dei punti, ricordo che al secondo goal, quello di Gomez, il Massimino è venuto giù. I tifosi pretendono tanto da noi in questa gara. Totti e De Rossi? La Roma ha anche altri giocatori validi non solo loro, tutti possono trovare la giocata in ogni momento, ma anche dalla nostra non mancano, noi vogliamo riscattarci giocando come sappiamo”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>