Castan è della Roma, Kjaer torna nel mirino

di Redazione Commenta


 Federico Viviani è passato al Padova in prestito con diritto di riscatto. La Roma, però, per non ripetere lo sbaglio fatto per Florenzi con il Crotone e per Caprari con il Pescara ha inserito un controriscatto.

Oggi è stata la giornata dei rumors sui difensori. Su Gabriel Heinze continua a esserci il Bologna, che ha smentito il rifiuto dell’argentino a trasferirsi in Emilia. Ragion per cui, la società felsinea tornerà all’attacco all’inizio della prossima settimana.

Novità anche riguardo Simon Kjaer, il cui procuratore, Mikkel Beck, ha detto al portale Ekstabledet.dk, che il club giallorosso non ha chiuso le porte al suo assistito:

Sabatini ha detto di non volere più Simon? No. Non mi ha mai detto che la Roma abbia rinunciato al tentativo di riscattare il giocatore. Ho sempre avuto un dialogo aperto e positivo con la società e, per quello che ha detto a me, lui non ha chiuso le porte a Simon. Comunque sia ho parlato con alcuni grandi club dei campionati più importanti, ci sono molti interessamenti verso di lui”.

Leandro Castan ha fatto sapere che ha un accordo con la Roma e quindi lascerà il Corinthians dopo aver vinto la coppa Libertadores in questa stagione contro il Boca Junior.

Manca l’ufficialità per il passaggio del brasiliano alla corte di Zeman, così come manca per Bradley. Entrambi le operazioni, però, sono da considerarsi concluse positivamente.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>