Oggi è il giorno di Castan, visite mediche e contratto

di Redazione Commenta


 Oggi sarà il giorno dell’ufficialità di Leandro Castan alla Roma. Il giocatore firmerà il contratto con la società giallorossa, che per portarlo nella Capitale ha sborsato 5,5 milioni di euro nella casse del Corinthians, fresco vincitore della Coppa Libertadores (l’equivalente della nostra Champions League). Nelle intenzioni del club il brasiliano e Burdisso formeranno la coppia di difensori centrali del Zeman bis.

Giornata decisiva anche per l’acquisto di Piris, laterale destro paraguayano del San Paolo, che era a un passo dal Siviglia. Poi lo zampino di Walter Sabatini ha fatto saltare l’accordo, convincendo il sudamericano a vestirsi di giallorosso. Il costo dell’operazione dovrebbe essere un milione per il prestito più quattro per il riscatto.

Su Mattia Destro continua l’altalena di sensazioni, voci e smentite. Venerdì l’attaccante era stato designato come l’erede di Ibrahimovic al Milan, ieri sera a un passo dalla Roma. Quest’ultima indiscrezione è stata confermata anche poco fa, ma in questa storia, come abbiamo visto, bisogna andarci con i piedi di piombo.

Intanto ieri è arrivato a Riscone di Brunico Michael Bradley che ha dichiarato di essere felicissimo di giocare con Totti e compagni. Il suo acquisto è costato 3,7 milioni più la metà di Stoian al Chievo Verona.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>