Cassano: “Grazie Totti, è stato un messaggio gradito”

di Redazione Commenta


 Intervistato dal settimanale “Chi”,Antonio Cassano, novello sposo, ha parlato della Nazionale, del suo matrimonio e anche di Totti. Le sue dichiarazioni:
SULLA NAZIONALE“Non so se, con me in campo, le cose sarebbero andate diversamente per la Nazionale, ma alla luce dei fatti, è inutile fare polemiche”.

SUL SUO MATRIMONIO: “Sono in paradiso. Felicissimo di essermi sposato Nonostante io non sia credente, ho scelto di dire “sì” in chiesa per amore di Carolina. Con mia moglie sogno di fare al più presto un figlio. Ho già scelto il nome”.
RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio il mio amico Gigi D’Alessio per essere venuto al matrimonio. In cambio guarderò la sua compagna, Anna Tatangelo, a “X Factor 4″, così aumenterà lo share. Ringrazio anche Francesco Totti. Non è venuto alle mie nozze, ma mi ha mandato un sms molto carino”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>