Cassano-Marcialis come Totti-Blasi: matrimoni e coincidenze…

di Redazione Commenta


 Antonio Cassano non è in Sud Africa per i Mondiali 2010 ma l’anno in corso – il barese – avrà ugualmente modo di non dimenticarlo. Imminente, infatti, il suo matrimonio con Carolina Marcialis: l’ex giallorosso convolerà a nozze il prossimo 19 giugno e guarda caso. Quel giorno, di 5 anni fa, si sposarono anche Francesco Totti e Ilary Blasi. Coincidenza? Mica solo una. Ecco quante ne ha scovate tgcom.mediaset.it:

Sarà una coincidenza, ma le nozze di Antonio Cassano con la fidanzata Carolina Marcialis si terranno il 19 giugno, proprio il giorno in cui cinque anni fa Francesco Totti sposava la sua Ilary Blasi. Niente cerimonia da showbiz come fu per il capitano della Roma, ma anche le nozze del calciatore della Samp si preannunciano sfarzose.

L’accompagnamento musicale sarà di Gigi D’Alessio e la lista nozze è ancora on line. Altra coincidenza con il matrimonio Totti-Blasi, come riporta il Corriere della Sera, è proprio la lista nozze. Cassano e la Marcialis hanno scelto un negozio storico di Genova, il Radif, e la lista è on line. Ci sono regali per tutte le tasche: dalle tazzine da 24 euro al secchiello per lo champagne da 550, dallo scolapasta da 95 euro alla burriera da 275 euro, dalla zuccheriera da 49 al cesto per il pane da 420 euro. Disponibile ancora anche il servizio di posate diviso in blocchi: già 16mila euro suddivisi in “piccoli” tagli. Le nozze si terranno alla Cervara, Abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino, 200 invitati, musica dal vivo con Gigi D’Alessio, amico degli sposi. I parenti arriveranno in aereo da Bari. Tra gli invitati il pizzaiolo Domenico Giordano e il manager del calciatore Nicola Marulli, testimoni dello sposo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>