Cassano: “Il mio sogno è quello di rigiocare con Totti”

di Redazione Commenta


 Dall‘adnkronos:
«Il mio sogno, l’ho detto anche in nazionale, puntualizzando che non voglio mettere in difficoltà Prandelli, è ritornare a giocare col pupo, con Francesco Totti. Mi piacerebbe tanto, anche una partita di beneficenza, perchè sono stato talmente bene in campo che mi sono divertito molto, abbiamo fatto delle cose fantastiche». Un Antonio Cassano inedito quello protagonista del servizio delle Iene che andrà in onda domani su Italia 1 alle ore 21.10. L’attaccante della Sampdoria parla del suo sogno sportivo e della sua vita privata. «Sarà molto difficile se non impossibile, però, se organizzano qualche partita di beneficenza, ritornare a giocare insieme a lui sarebbe una cosa stupenda…Se mi dovesse capitare veramente di incontralo e farci qualche tiro insieme? Sarei felicissimo», aggiunge Cassano.
La Iena, quindi, gli fa una proposta a sorpresa e gli consegna un biglietto aereo Genova-Roma per andare a trovare Totti, a sua insaputa, e poter giocare e palleggiare con lui a casa sua. L’attaccante della Samp accetta divertito e con entusiasmo promette: «Se non è stasera, se non è tra due o tre giorni, sarà al più presto. Organizziamo, promesso»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>