Vincent Candela: “Dopo lo scudetto, questa era la Roma più forte degli ultimi anni. Bisognava rinnovare il contratto a Mexes, a Menez bisogna ogni tanto tirare le orecchie…”

di Redazione Commenta


 “Dopo lo scudetto, questa era la Roma più forte degli ultimi anni”. Parola di Vincent Candela, intervenuto ai micorofoni di Roma Caffè su Radio Power Station. “I giocatori quest’anno hanno fatto quello che volevano – ha dichairato l’ex difensore francese – ognuno è andato per la propria strada e nessuno li ha mai ripresi. D’altronde, con una società in cambiamento non poteva essere altrimenti“. Sull’ex compagno di squadra Vincenzo Montella: “Vincenzo sta facendo bene da allenatore, se dovesse restare potrebbe confermarsi su buoni livelli. Peccato solo per la Champions, la possibilità di entrarci è ridotta al minimo“. Sabato ci sarà Udinese-Roma, il francese è un doppio ex: “Vincere al Friuli sarebbe un grande colpo, la squadra di Guidolin non è al meglio, non bisogna perdere questo ultimo treno“. Mexes al Milan? “Non si doveva far arrivare a scadenza un giocatore così importante, bisognava rinnovargli il contratto. Menez? Ogni tanto gli andrebbero tirate le orecchie, ma è un talento e va tenuto“. Conclusione sulla proprietà uscente: “Dico grazie a questa famiglia, per me ha fatto tantissimo. Il futuro americano? Ne parlerò quando firmeranno. Spero soltanto che facciano il bene della Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>