Il Cagliari contro Baldini: “Sei un avvoltoio”

di Redazione Commenta


 Il Cagliari si è scagliato contro Franco Baldini, che ha richiesto lo 0-3 a tavolino per la gara che ieri non si è giocata a causa dei problemi relativi allo stadio rossoblu.

Il direttore generale della Roma aveva annunciato l’intenzione di fare ricorso, oggi è arrivata la risposta della società sarda. Risposta che è arrivata tramite una nota in cui è scritto. :

“La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perché chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell’avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare”.

Un attacco durissimo del Cagliari a Franco Baldini riguardo la tragicomica situazione della quarta giornata di campionato, in cui il presidente Cellino ha invitato i propri tifosi a recarsi allo stadio nonostante il divieto della Prefettura.

Photo credits | Getty Images