Burdisso – Roma, Ennesimo rinvio

di Redazione Commenta


 La storia infinita continua. Ennesimo rinvio dell’incontro fra Pradè, Branca e Fernando Hidalgo per il passaggio di Burdisso alla Roma. A chiedere il posticipo sembra essere stato il ds giallorosso, almeno così ha riferito il procuratore del difensore argentino ai microfoni di Sky.

Inoltre ha aggiunto ad italsportpress.it:

Per Guillermo si sta aspettando l’esito positivo dalla visita medica e la firma del contratto. Domani sarò a Roma e su incarico del presidente del Rosario Central, Norberto Speciale, dovrò verificare tre punti dell’accordo con il club giallorosso per poi chiudere definitivamente l’operazione. Per Nicolas invece la trattativa si è raffreddata per rimanere a Roma. Se resta all’Inter ? Non so rispondere in questo momento”.

 

Ad Fcinternews ha invece affermato:  “Aspettiamo l’incontro risolutivo tra Inter e Roma: in un secondo momento arriveremo noi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>